Acido Ialuronico

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

Iniezioni di acido ialuronico sono utilizzate insieme a iniezioni di proteine collagene in chirurgia e dermatologia estetica per riempire piccoli solchi nella pelle ed eliminare così le rughe della fronte, del viso o degli occhi (le cosiddette “zampe di gallina”), prevenire l'invecchiamento della pelle, aumentare il volume delle labbra o degli zigomi.

Come funziona il trattamento?
In questa procedura l’acido ialuronico viene iniettato con aghi molto sottili alla giusta profondità. I risultati visibili sono immediati anche se non definitivi, in quanto il filler tende a riassorbirsi progressivamente in alcuni mesi dal trattamento, che si può comunque ripetere periodicamente per ritoccare la parte colpita dall’inestetismo.

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su ACIDO IALURONICO Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter