Aspiratori Vacuum

Che cos'è?: l'aspiratore vacuum è un'apparecchiatura elettromedicale che effettua una pressione negativa sulla pelle andando a “massaggiarla”. Grazie al suo effetto meccanico, la macchina permette di aspirare la zona da trattare creando una sorta di sottovuoto che favorisce la circolazione sanguigna e permette di ridurre gonfiori e pesantezza.

Che cosa cura?: grazie a questo trattamento è possibile agire in particolare su inestetismi come la cellulite e il grasso localizzato. L'effetto modellante e massaggiante della macchina infatti, nel corso di diverse sedute, consente di eliminare le cellule adipose più profonde. La vacuum terapia però risulta efficace anche per quanto riguarda:

Accorgimenti: in base alla zona da curare, e al tipo di inestetismo riscontrato, sono necessarie diverse tipologie di applicazione del trattamento suddivise in cicli. A discrezione del personale medico che effettua e somministra il trattamento, sarà in seguito opportuno seguire il protocollo.

Costi: il costo di una seduta di vaccumterapia si aggira generalmente intorno ai 100 euro.

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su ASPIRATORI VACUUM Ricevute al:  16/12/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter