Capillari viso e corpo

I capillari (o vasi capillari), sono sottilissimi vasi sanguigni, situati tra il ramo terminale di un’arteria e quello iniziale di una vena. Caratteristica dei capillari è di suddividersi e di anastomizzarsi variamente, formando un fittissimo intreccio (rete capillare).
La Couperose, sinonimo di acne rosacea, è una malattia dei vasi della pelle, originata da microbi o da disturbi del sistema endocrino, che colpisce soprattutto soggetti tra i 30 e i 50 anni. È costituita da innumerevoli teleangectasie filiformi a livello delle guance, che si presentano perciò arrossate. È aggravata da condizioni climatiche negative e dallo stress, da problemi digestivi e dall’assunzione di alcolici.

Per cancellare le teleangectasie, ed eliminare la couperose su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento laser della couperose sono assolutamente rapidi, indolore e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile far riassorbire i capillari. Il calore sprigionato dal laser selettivo effettua infatti un danno mirato alle strutture vascolari che permette l’eliminazione delle teleangectasie.

Laser con cui trattare la patologia:
Luce Pulsata
Laser ND Yag
Laser Diodo 810 - 910
Dye Laser
Laser Ktp 532

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su CURA DEI CAPILLARI Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter