Cheratosi

La Cheratosi è un’alterazione cutanea caratterizzata da ispessimento dello strato corneo; se il fenomeno è accentuato si parla di ipercheratosi. In genere si manifesta come una macchia cutanea rilevata a superficie secca ed irregolare, di colorito brunastro, in genere più chiaro dei nevi melanocitici, talvolta di colorito grigiastro circondate da un alone eritematoso. La cheratosi attinica (o solare, senile) insorge soprattutto in anziani, ma può manifestarsi anche in soggetti più giovani che si espongono sistematicamente alle radiazioni solari (agricoltori, marinai).

Attraverso l’impulso del laser è possibile eliminare la cheratosi. Il Laser, infatti, garantisce risultati ottimali e sicuri: le apparecchiature laser sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento delle cheratosi sono assolutamente precisi e minimamente invasivi.

Come si curano?
Il medico tratta la zona affetta da cheratosi con il laser per vaporizzare il tessuto danneggiato, con un intervento rapido, sicuro e praticamente indolore, che rimuove le cheratosi ma non intacca le aree circostanti.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser CO2
Dye Laser

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su CHERATOSI Ricevute al:  16/12/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter