Depilazione Definitiva

L’eccesso di peli, o irsutismo, è una patologia che può essere causata anche dall’uso di farmaci, e si presenta con una crescita di peluria al volto, al centro del petto o in aree del corpo dove normalmente i peli superflui non sono presenti. L’ipertricosi, invece, è più frequente nei soggetti di colorito bruno, varia in rapporto a caratteristiche razziali e familiari, e può essere soltanto un problema estetico privo di significato patologico, a meno che sia l’inizio di un irsutismo. È un eccessivo sviluppo di peli in zone del corpo in cui questi sono già presenti:

Quando queste condizioni creano problemi e disagio, è possibile ricorrere alla depilazione permanente grazie ai trattamenti laser, con cui con poche sedute si possono eliminare definitivamente i peli senza anestesia né ricovero. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e i trattamenti di epilazione permanente con laser sono assolutamente sicuri e praticamente indolore.

Come si eliminano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile distruggere le radici che si trovano nella fase di crescita (anagen), rimuovere i peli ed effettuare quindi una depilazione che nel tempo sarà in grado di ridurre progressivamente la crescita del pelo fino all'eliminazione dello stesso follicolo.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Alessandrite 
Laser Ktp 532 
Laser Diodo 810 - 910 
Dye Laser

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su DEPILAZIONE DEFINITIVA Ricevute al:  29/06/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter