Endermologie

L'Endermologie (E) è un particolare tipo di massaggio effettuato con un'apparecchiatura dotata di un manipolo sofisticato, che si avvale di rulli che esercitano una pressione positiva alternata a pressione negativa su cute e tessuto sottocutaneo. È una macchina studiata in Francia negli anni '70 per i trattamenti di fisioterapia cutanea e introdotta poi con successo anche per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate. L'Endermologie è indicata anche nella preparazione del tessuto prima e nella riduzione dell'edema dopo l'intervento chirurgico di lipoaspirazione.

Come funziona il trattamento?
Con l'Endermologie si effettua un massaggio meccanico connettivale profondo stimolando recettori che attivano la lipolisi (processo mediante il quale è possibile usare i grassi a scopo energetico). Così si ottiene una ristrutturazione del connettivo efficace sulla cellulite e sul tono cutaneo grazie all’effetto sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sul derma.
Dopo aver indossato una tutina personale si effettua un massaggio total body di 35 minuti.
Sono necessarie due sedute settimanali per un ciclo di 16 e poi una alla settimana come mantenimento.

 

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su ENDERMOLOGIE Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter