Fibromi

I fibromi penduli, e non, sono delle piccole formazioni cutanee che troviamo attorno al collo, sotto le ascelle e comunque in quelle zone ove più facilmente si esplica una azione di sfregamento. Quasi certamente c’è una predisposizione a manifestarli, ma lo sfregamento con gli indumenti pare essere altrettanto determinante.
Solitamente si notano in persone adulte mature, ma qualche volta è possibile notare in giovani adulti.

Per eliminare i fibromi su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento dei fibromi sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia. Il medico tratta la zona affetta da fibromi con il laser per vaporizzare il tessuto danneggiato, con un intervento rapido, sicuro e praticamente indolore, che rimuove le formazioni cutanee e toglie il fibroma ma non intacca le aree circostanti.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su FIBROMI Ricevute al:  20/08/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter