Macchie cutanee

Le macchie cutanee sono causate da un deposito di pigmento a varia profondità sotto la superficie cutanea. Insorgono spesso in persone avanti negli anni che hanno esposto la loro pelle ai raggi solari. Tuttavia a volte compaiono sulla cute di pazienti più giovani (melasma), donne in particolare, e sono associate ad alterazioni dell'assetto ormonale legate all'assunzione di contraccettivi orali o alla gravidanza (cloasma gravidico). Nel tempo sono state utilizzate molte metodiche per eliminare questo inestetismo, dalla crioterapia ai peeling chimici.

Per eliminare le macchie cutanee su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento delle macchie cutanee sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Il medico tratta la zona affetta da macchie cutanee con il laser per eliminare il pigmento della pelle e schiarire il tessuto, con un intervento rapido, sicuro e indolore, che rimuove la macchia della pelle ma non intacca le aree circostanti.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Alessandrite
Laser Erbium Yag
Laser ND Yag
Laser Q-Switched
Laser Ktp 532
Laser Fraxel

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su MACCHIE CUTANEE Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter