Nei piani

I nevi nevociti (nei piani) sono neoformazioni benigne, sparse sulla cute prevalentemente al capo, tronco e arti superiori, costituiti da melanociti. I nevi comuni compaiono per lo più dopo la nascita e crescono di numero e di dimensioni fin verso i 20 anni di età, raggiungendo diametri di pochi millimetri, poi sono piuttosto stabili per alcuni decenni, per tendere a scomparire nell’età avanzata per maturazione e diminuzione delle cellule che li compongono.

Per eliminare i nei piani su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento dei nei sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si trattano?
Il medico tratta la zona interessata dal neo con il laser che vaporizza il tessuto colpito, con un intervento rapido, sicuro e praticamente indolore, che rimuove le formazioni cutanee ma non intacca le aree circostanti.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su NEI PIANI Ricevute al:  16/12/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter