Nevi Melanocitici

I Nevi Melanocitici (o nei) sono malformazioni cutanee dovute ad anomalie di sviluppo di vari componenti della cute e dei suoi annessi. Si tratta di lesioni circoscritte, di forma e dimensioni variabili, piane o rilevate, pigmentate o meno che spesso causano lievi o moderati fastidi dal punto di vista estetico e quindi invogliano alla rimozione. Possono svilupparsi sul viso e sul corpo, come ad esempio su:

Prima di procedere a qualsiasi trattamento è fortemente consigliata una valutazione da parte di un medico specialista in dermatologia al fine di escludere patologie maligne e di indirizzare o meno la lesione rimossa ad un accertamento istologico. Anche le lesioni da sottoporre all’analisi istologica possono essere rimosse con il laser (CO2) ma seguendo una particolare procedura ed informando il servizio di anatomia patologica.

Per eliminare i nei melanocitici su volto e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento dei nevi melanocitici sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia. Il calore sprigionato dal laser selettivo effettua infatti un danno mirato alle strutture vascolari anomale rimuovendo il neo.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su NEVI MELANOCITICI Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter