Radiofraquenza Estetica

Che cos'è?: la radiofrequenza estetica è un trattamento non invasivo che, grazie all'azione di un'apparecchiatura medicale specifica, permette di stimolare la pelle con l'aiuto di un gel che agisce a livello dell'ipoderma permettendo al collagene di essere stimolato e riattivato.

Che cosa cura?: l'azione principale della radiofrequenza è riconosciuta sicuramente nella possibilità di agire a livello della cute andando a ripristinarne la tonicità e distendendo le rughe. Grazie a questo trattamento però è possibile ridurre altri importanti inestetismi come:

Accorgimenti: in base alla zona da curare, e al tipo di inestetismo riscontrato, sono necessarie diverse tipologie di applicazione del trattamento suddivise in cicli. A discrezione del personale medico che effettua e somministra il trattamento, sarà in seguito opportuno seguire il protocollo.

Costi: il costo di un trattamento di radiofrequenza estetica si aggira intorno ai 1.000- 1.500 euro totali.

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su DEPILAZIONE DEFINITIVA Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter