Rughe Viso e Collo

Le Rughe sono delle note alterazioni della superficie cutanea sottoposta a continue sollecitazioni da parte dei sottostanti gruppi muscolari, come avviene nel viso. Le rughe si accentuano (approfondendosi sino a divenire veri e propri solchi) e diventano più numerose con l’avanzare dell’età per la perdita progressiva di elasticità dei tessuti (minor produzione di collagene, elastina ed acido jaluronico + disidratazione ed assottigliamento del sottocute), ma spesso si riscontrano anche in soggetti giovani come conseguenza di rapidi dimagramenti.

Il processo di Fotoringiovanimento tramite laser sostituisce o procrastina in alcuni casi il tradizionale intervento chirurgico di Lifting, riducendo l’invasività del trattamento, i tempi post intervento ed il ritorno al sociale; il Laser, infatti, garantisce risultati buoni e sicuri: le apparecchiature laser sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di ringiovanimento, riduzione e cancellazione delle rughe volto e collo sono assolutamente precisi e minimamente invasivi.

Come si eliminano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile cancellare questo inestetismo. Il medico tratta la zona interessata dalle rughe del viso e del collo con il laser, che agisce sul tessuto colpito con un intervento rapido, sicuro e delicato, rinnovando la pelle e stimolando la produzione di collagene per il ringiovanimento del volto, senza intaccare le aree circostanti.

Laser con cui trattare l'inestetismo:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2
Laser Fraxel

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su RUGHE VISO E COLLO Ricevute al:  16/12/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter