Teleangectasie

Le teleangectasie o capillari dilatati sono piccoli vasi sanguigni, di diametro compreso tra 0,1 e 1 mm. Si osservano frequentemente al volto ma anche alle gambe soprattutto nelle donne. Le teleangectasie sono dovute ad un aumento della dimensione dei capillari (vasodilatazione). I piccoli vasi della cute progressivamente si dilatano sino a perdere il tono muscolare e si "sfiancano". La loro manifestazione dipende dall'origine del vaso dilatato: quando originano dal settore arteriolare di un capillare si presentano piccole e di colorito rosso vivo; quando originano dal settore venoso di un capillare tendono ad essere larghe e bluastre. Sulla base del loro aspetto possono essere classificate in 4 tipi principali: semplici o lineari, arborizzate, a ragno e puntiformi o papulari.

Generalmente si manifestano a partire dalla quarta/quinta decade di vita su tutto il corpo, in particolare su braccia e gambe, sotto forma di piccoli vasi dal decorso serpiginoso, di colore rossastro (più superficiali) o bluastro (più profondi). Le teleangectasie sono decisamente antiestetiche.

Per eliminare le teleangectasie su viso e corpo, si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento delle teleangectasie sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia e far riassorbire i capillari. Il calore sprigionato dal laser selettivo effettua infatti un danno mirato alle strutture vascolari che permette l’eliminazione delle teleangectasie.

Laser con cui trattare la patologia:
Luce Pulsata
Laser ND Yag
Laser Ktp 532
Laser Diodo 810 - 910
Dye Laser

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su TELEANGECTASIE Ricevute al:  20/08/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter