Tossina Botulinica

La tossina botulinica di tipo A è un farmaco ampiamente utilizzato in medicina da oltre 20 anni. Questo prodotto ha ottenuto nel 2004 l'autorizzazione all'immissione in commercio da parte del Ministero della Salute a fronte di numerosi studi clinici che ne hanno dimostrato la sicurezza, l'efficacia e la qualità.

Con questo farmaco possiamo trattare le rughe d'espressione del III° superiore del volto:

La tossina botulinica viene usata con successo in dermatologia anche per il trattamento dell'iperidrosi ascellare e palmo-plantare riducendo drasticamente la sudorazione.

Come funziona il trattamento?
Iniettando piccolissime dosi di tossina botulinica a livello dei muscoli che determinano la formazione delle suddette rughe, possiamo ottenere il rilassamento di questi muscoli che non riescono più a contrarsi dando quindi un aspetto “più rilassato” allo sguardo.
È un trattamento reversibile (dura circa 6 mesi) non invasivo e non doloroso che può essere effettuato dal paziente in assoluta tranquillità.

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su TOSSINA BOTULINICA Ricevute al:  29/06/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter