Ultrasuono

Che cos'è?: Il trattamento con ultrasuoni può essere effettuato per contatto diretto dell'elettrostimolatore con la pelle o per immersione della testina ultrasuoni in acqua. Grazie all'energia sonora trasmessa dagli ultrasuoni, che si trasforma poi in energia termica, è possibile penetrare i tessuti in profondità, determinando il movimento delle cellule di grasso permettendone l'eliminazione in modo sicuro poiché il trattamento agisce esclusivamente sul tessuto-bersaglio, senza propagarsi nei tessuti circostanti.

Che cosa cura?: La terapia con ultrasuoni è efficace, a livello estetico, nella cura della cellulite che viene attaccata e progressivamente eliminata (sempre con l'ausilio di una corretta alimentazione e di regolare esercizio fisico).

Accorgimenti: in base alla zona da curare, e al tipo di inestetismo riscontrato, sono necessarie diverse tipologie di applicazione del trattamento suddivise in cicli. A discrezione del personale medico che effettua e somministra il trattamento, sarà in seguito opportuno seguire il protocollo.

Costi: il costo di una seduta di ultrasuonoterapia si aggira generalmente attorno ai 50 euro.

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su DEPILAZIONE DEFINITIVA Ricevute al:  20/08/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter