Terapia Fotodinamica PDT

La terapia fotodinamica (T F) è un innovativo trattamento in grado di eliminare le cellule patologiche siano esse tumorali o acneiche. Il vantaggio rispetto ai trattamenti tradizionali è quello di distruggere solo le cellule malate per cui questa metodica è poco invasiva perchè risparmia l'epidermide sana. Non necessita di anestesia e non è dolorosa.

In dermatologia si usa con successo nel trattamento di:

Come funziona il trattamento?
La Terapia Fotodinamica PDT si effettua applicando un impacco di crema (acido 5 – delta – aminolevulinico) in una percentuale variabile dal 10% al 20% per circa 2 ore. Questa sostanza penetra solo nelle cellule “malate” che poi vengono irradiate da una sorgente a “luce rossa” a 630 nm, applicata per circa 10 minuti.
Nei giorni successivi la pelle appare “abbronzata” e con una fine desquamazione per circa 5-7 giorni. Le sedute si effettuano ogni 15-20 giorni per l'acne e ogni mese per le cheratosi, il fotoringiovanimento, le verruche piane e volgari e i condilomi acuminati. 

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su TERAPIA FOTODINAMICA PDT Ricevute al:  29/05/2023
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS