Vene Varicose e Varici Arti Inferiori

Le vene varicose derivano da una vera e propria patologia cronica che degrada le pareti delle vene stesse. Le vene varicose visibili non sono altro che la parte emergente (come un iceberg) della rete molto più importante nella quale scorre il sangue, dall’alto verso il basso, in senso anti fisiologico. Tali prolungamenti invisibili richiedono un esame molto preciso dell’insieme del sistema venoso.
Il trattamento proposto dipenderà dalla qualità di tale esame clinico e echo-doppler. Non esiste un trattamento standard poiché ad ogni membro varicoso corrisponde una strategia specifica.

Per trattare le varici si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di rimozione delle vene varicose sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia. L’intervento si svolge in anestesia locale, incidendo leggermente la pelle per far penetrare un ago molto sottile, che viene introdotto nella grande vena safena all’altezza del ginocchio. Attraverso una piccola guaina la fibra ottica che trasporta la luce laser viene inserita nella vena da trattare, e quando il laser viene attivato, la fibra viene fatta arretrare molto lentamente.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Endovenoso

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su VENE VARICOSE E VARICI ARTI INFERIORI Ricevute al:  29/05/2023
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS