Papillomi

I Papillomi sono una formazione patologica dell’epitelio della cute e (più frequentemente) delle mucose, costituita da proliferazioni epiteliali ramificate o lobulate, sostenute da uno stroma connettivale, nel quale scorrono i vasi sanguigni. Si localizza di preferenza nella vescica e nella laringe. Trae origine dall’azione di cause irritanti lievi ma di lunga durata o da supposte infezioni virali, ma può essere anche di natura tumorale, generalmente benigna. Il papilloma vescicale assume spesso molteplici sedi nella mucosa vescicale e anche nel bacinetto, negli ureteri e nell’uretra. Il papilloma laringeo s’insedia di solito nelle corde vocali. Una frequente complicazione del papilloma è l’emorragia per il distacco o la rottura di papille.

Per eliminare i papillomi si può ricorrere al Laser, che garantisce risultati ottimali e sicuri. Le apparecchiature laser infatti sono strumenti medicali utilizzati da specialisti esperti, e gli interventi di trattamento dei papillomi sono assolutamente rapidi, sicuri e minimamente invasivi.

Come si curano?
Attraverso l'impulso del laser è possibile curare questa patologia. L’intervento si svolge normalmente in anestesia locale, utilizzando il laser per rimuovere i papillomi.

Laser con cui trattare la patologia:
Laser Erbium Yag
Laser Ktp 532
Laser CO2
Dye Laser

A chi rivolgersi per Richiedere Info o Fissare una Visita?
Presso i Centri Laser selezionati dal Nostro Portale, specializzati nella Depilazione definitiva Laser, è possibile risolvere questo tipo di inestetismo. Ci sono Centri Selezionati in tutta Italia:



Ultime Richieste su PAPILLOMI Ricevute al:  17/10/2017
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>


 

Richiesta informazioni 

Voglio essere richiamato

Richiesta urgente (Cosa significa?)
Invia richiesta GRATIS

Newsletter